Pirates Of The Caribbean
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della alleanza Pirati Dei Caraibi
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Che Musica Ascoltate?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Che Musica Ascoltate? Empty
MessaggioTitolo: Che Musica Ascoltate?   Che Musica Ascoltate? EmptySab Ago 23, 2008 3:22 pm

Mi sono permesso di aprire questo topic spero non sia un problema.

Che dire i miei gusti musicali sono molto vari,ma nell l ultimo periodo mi sono avvicinato molto di piu all rock/hard rock
metal punk Laughing Laughing

SI potrebbe dire che in questo momento miei gruppi prefereti sono Nirvana,System of a Down,Red Hot Chili Peppers e ultimi arrivati gli Slipknot che mi stanno piacendo parecchio bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
SirGius
Admin
SirGius


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 07.07.08
Età : 34
Località : Torino

Che Musica Ascoltate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Musica Ascoltate?   Che Musica Ascoltate? EmptyDom Ago 24, 2008 3:25 am

Belial il Demone ha scritto:
Mi sono permesso di aprire questo topic spero non sia un problema.

Che dire i miei gusti musicali sono molto vari,ma nell l ultimo periodo mi sono avvicinato molto di piu all rock/hard rock
metal punk Laughing Laughing

SI potrebbe dire che in questo momento miei gruppi prefereti sono Nirvana,System of a Down,Red Hot Chili Peppers e ultimi arrivati gli Slipknot che mi stanno piacendo parecchio bounce bounce bounce bounce

Grande Belial


Allora premetto che ascolto ciò che mi piace, a prescindere da qualsiasi differenza di genere musicale

La mia matrice però è nettamente ALL ROCK

La mia carriera di "ascoltatore musicale" nasce con i Red Hot Chili Peppers, la mia prima vera grande passione, ed è continuata con i gruppi storici del rock (Guns 'n Roses, Led Zeppelin), passando per la fase new metal (SLIPKNOT e STONE SOUR, questi ultimi fortemente consigliati) e finendo per calmarmi di nuovo, dando un occhiata anche ad un soft rock e alternative Smile

Il mio gruppo preferito sono gli InMe, una band inglese, con un genere di rock molto new age, stupenda, bellissima, bravissima e con testi belli davvero. CONSIGLIATI!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://piratesotc.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Che Musica Ascoltate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Musica Ascoltate?   Che Musica Ascoltate? EmptyDom Ago 24, 2008 2:24 pm

mmh.. musica.
Ne dovrei elencare troppi visto che per me esiste la musica e basta.
Ho da rimproverarvi che non avete nominato Italiani grandi come De Andrè De Gregori ecc.
Colgo l'occasione per pubblicizzare il mio gruppo, se volete ascoltare qualcosa vi consiglio i pezzi live sul myspace: http://myspace.com/arsenicoevecchimerletti
Torna in alto Andare in basso
SirGius
Admin
SirGius


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 07.07.08
Età : 34
Località : Torino

Che Musica Ascoltate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Musica Ascoltate?   Che Musica Ascoltate? EmptyDom Ago 24, 2008 2:39 pm

kaos ha scritto:
mmh.. musica.
Ne dovrei elencare troppi visto che per me esiste la musica e basta.
Ho da rimproverarvi che non avete nominato Italiani grandi come De Andrè De Gregori ecc.
Colgo l'occasione per pubblicizzare il mio gruppo, se volete ascoltare qualcosa vi consiglio i pezzi live sul myspace: http://myspace.com/arsenicoevecchimerletti

Bello, vado a vedere Wink
Torna in alto Andare in basso
https://piratesotc.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Che Musica Ascoltate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Musica Ascoltate?   Che Musica Ascoltate? EmptyDom Ago 24, 2008 3:48 pm

Belial il Demone ha scritto:
La mia carriera di "ascoltatore musicale" nasce con i Red Hot Chili Peppers, la mia prima vera grande passione, ed è continuata con i gruppi storici del rock (Guns 'n Roses, Led Zeppelin), passando per la fase new metal (SLIPKNOT e STONE SOUR, questi ultimi fortemente consigliati) e finendo per calmarmi di nuovo, dando un occhiata anche ad un soft rock e alternative Smile

Come non quotarti anche se nel mio primo post i mitici guns e led sono intramontabili come del resto lo sono gli AC/DC i nirvani i queen e molti altri

In generale cmq ascolto anche tutte il resto della musica,quella italiana un po di meno ma anche li ce ne abbiamo di artisti degni di nota
Torna in alto Andare in basso
davide87imola
Admin
davide87imola


Numero di messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.07.08
Età : 36
Località : Imola

Che Musica Ascoltate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Musica Ascoltate?   Che Musica Ascoltate? EmptyDom Ago 24, 2008 4:08 pm

Io ho dei gusti musicali assurdi
ADORO la musica classica, la musica sinfonica, melodica. I monaci buddisti e tutta la relaxing music possibile, nonchè la musica d'ambiente. Mi piacciono molto le melodie giapponesi e dei manga. Adoro le canzoni dei cartoni animati e in particolare colonne sonore Walt Disney.
Tranne il rock, metal e musica di quel genere pesante, non disdegno gli altri.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che Musica Ascoltate? Empty
MessaggioTitolo: Pirates Of The Caribbean :: Off Topic :: Musica & Cinema :: Che Musica Ascoltate?   Che Musica Ascoltate? EmptyMer Ago 27, 2008 8:37 pm

io ho iniziato ascoltando un pò di rock partendo dai queen e dai mitici guns n' roses ed ora sono arrivato ad ascoltare prevalentemente metal, naturalmente con quelli che possono essere considerati i creatori di questo genere... i METALLICA!!... sensazionali!!... consiglio vivamente a tutti di ascoltarli... soprattutto i primi 5 album: kill 'em all, ride the lightening, master of puppets, and justice for all e black album...
p.s.: a settembre esce il loro nuovo album... death magnetic... non vedo l'ora...
Torna in alto Andare in basso
Phoinix




Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 20.07.08

Che Musica Ascoltate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Musica Ascoltate?   Che Musica Ascoltate? EmptyGio Set 04, 2008 8:34 pm

Io sono vicino a davide87imola in quanto a gusti musicali.
Sono partito dalla classica (andavo all'Opera già da 10 anni) ma ora adoro tutto ciò che abbia energia e una struttura melodica degna di tale nome.
Mi piace molto il rock hard e melodico (gruppo preferito i Queen, ma anche i Pink Floyd e i Bon Jovi e gli Scorpions prima maniera) ma stravedo ma autori classici contemporanei che ora fanno colonne sonore (tipo John Williams autore delle musiche di StarWars, e molte altre).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che Musica Ascoltate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Musica Ascoltate?   Che Musica Ascoltate? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che Musica Ascoltate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pirates Of The Caribbean :: Off Topic :: Musica & Cinema-
Vai verso: