Pirates Of The Caribbean
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della alleanza Pirati Dei Caraibi
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 NosTale... bel gioco. chi lo ha provato??

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gabba64

gabba64


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 08.07.08
Località : Roma

NosTale... bel gioco. chi lo ha provato?? Empty
MessaggioTitolo: NosTale... bel gioco. chi lo ha provato??   NosTale... bel gioco. chi lo ha provato?? EmptyMer Lug 30, 2008 6:45 pm

Chi ha provato il nuovo gioco della mitica GameForge??
io ci ho giocato e il giochillo mi piace.. peccato solo per la grafica; i pupazzetti saranno anche simpatici, ma preferivo un a cosa tipo metin. grandiosa l'idea della Mini-land e del NosMate.
io sono Gabba, spadaccino lv 24 che deve fare la pietra spazio-temporale per salvare Krispo.
se c'è qualche altro NosPlayer nella nostra alleanza faccia un fischio! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SirGius
Admin
SirGius


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 07.07.08
Età : 34
Località : Torino

NosTale... bel gioco. chi lo ha provato?? Empty
MessaggioTitolo: Re: NosTale... bel gioco. chi lo ha provato??   NosTale... bel gioco. chi lo ha provato?? EmptyMer Lug 30, 2008 9:02 pm

Io provai la versione beta, un mesetto fa, non mi è piaciuto tantissimo Crying or Very sad

Cmq, qualcuno ha giocato a qualche gioco dell' Internet Gaming Gate??? Son sempre giochi tipo NosTale
Torna in alto Andare in basso
https://piratesotc.forumattivo.com
 
NosTale... bel gioco. chi lo ha provato??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gioco on line BITEFIGHT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pirates Of The Caribbean :: Off Topic :: Videogames online & offline-
Vai verso: