Pirates Of The Caribbean
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della alleanza Pirati Dei Caraibi
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Amanti di Cinema??? Questo è il posto giusto :P

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
SirGius
Admin
SirGius


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 07.07.08
Età : 34
Località : Torino

Amanti di Cinema??? Questo è il posto giusto :P Empty
MessaggioTitolo: Amanti di Cinema??? Questo è il posto giusto :P   Amanti di Cinema??? Questo è il posto giusto :P EmptyLun Lug 28, 2008 11:07 pm

Ciao Razz


Quali son gli ultimi film visti di recente al cinema da voi? Smile


Io ho visto il nuovo Batman (bellissimo, stupendo Heath Ledger, da oscar), Wanted (fantastica Angelina Jolie) e E Venne Il Giorno (Un thriller molto bello e particolare)
Torna in alto Andare in basso
https://piratesotc.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Amanti di Cinema??? Questo è il posto giusto :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Amanti di Cinema??? Questo è il posto giusto :P   Amanti di Cinema??? Questo è il posto giusto :P EmptyGio Ago 21, 2008 1:30 pm

anch'io sono andato a vedere l'ultimo batman... senza confronti col primo... il nuovo joker è fantastico e mi sono persino messo a tifare per lui... cosa che penso abbiano fatto tutti quelli che hanno visto questo film... che te ne pare del trucco della matita?... "why so serious?" jocolor 3vis
Torna in alto Andare in basso
kiara87
Admin
kiara87


Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 07.07.08
Età : 36
Località : Cervia

Amanti di Cinema??? Questo è il posto giusto :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Amanti di Cinema??? Questo è il posto giusto :P   Amanti di Cinema??? Questo è il posto giusto :P EmptyGio Ago 21, 2008 3:25 pm

Già, davvero molto bello....peccato ke heath ledger si sia suicidato o sia morto...ancora non è stata chiarita questa cosa... peccato...si dovranno inventare qlcs x il prox batman,... e soprattutto... ma potrà già essere finita la storia di due facce?!?!

Io sto aspettando con impazienza Kung Fu Panda...da quando tanti anni fa alle medie ho fatto una ricerca sui panda mi sono innamorata di quegli orsacchiotti impacciati e simpatici... Smile

Cmq sirgius sono d'accordo con te... anke wanted è stato molto bello....credo ke meriti essere preso in dvd.... ho iniziato da due o tre anni a prendere i film originali in dvd...ovviamenti quelli ke meritano... così me li posso riguardare tutte le volte ke voglio Very Happy

Ciao raga
Torna in alto Andare in basso
SirGius
Admin
SirGius


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 07.07.08
Età : 34
Località : Torino

Amanti di Cinema??? Questo è il posto giusto :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Amanti di Cinema??? Questo è il posto giusto :P   Amanti di Cinema??? Questo è il posto giusto :P EmptyGio Ago 21, 2008 9:00 pm

LOL Kung Fu Panda, molto probabilmente lo vedrò anche io dato che la mia ragazza desidera vedere questo film -.-

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://piratesotc.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Amanti di Cinema??? Questo è il posto giusto :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Amanti di Cinema??? Questo è il posto giusto :P   Amanti di Cinema??? Questo è il posto giusto :P EmptyGio Ago 21, 2008 9:50 pm

quoto su wanted... stupendo!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
c14v

c14v


Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 31.03.09
Località : BRESCIA

Amanti di Cinema??? Questo è il posto giusto :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Amanti di Cinema??? Questo è il posto giusto :P   Amanti di Cinema??? Questo è il posto giusto :P EmptyGio Mag 21, 2009 3:35 pm

Non c'è nessun LOSTiano nei POTC ? ? ? scratch
Torna in alto Andare in basso
gabba64

gabba64


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 08.07.08
Località : Roma

Amanti di Cinema??? Questo è il posto giusto :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Amanti di Cinema??? Questo è il posto giusto :P   Amanti di Cinema??? Questo è il posto giusto :P EmptyGio Mag 21, 2009 4:56 pm

no. almeno, non che io sappia. io sono + per i cartoon politicamente scorretti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amanti di Cinema??? Questo è il posto giusto :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Amanti di Cinema??? Questo è il posto giusto :P   Amanti di Cinema??? Questo è il posto giusto :P Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Amanti di Cinema??? Questo è il posto giusto :P
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che Musica Ascoltate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pirates Of The Caribbean :: Off Topic :: Musica & Cinema-
Vai verso: